Scaffale a ripiani
Scaffale picking
La scaffalatura per chi movimenta colli manualmente dotata di ripiani in metallo o rete. Disponibile con altezze fino a 9 metri e con versioni a passerella.
Utilizzato in archivi, magazzini ricambi, grande distribuzione e magazzini logistici con carrelli commissionatori.
Scaffale portapallets
Le scaffalature portapallets sono costituite da montanti realizzati con profili in acciaio lavorato. I ripiani costituiti da travi o correnti sono realizzati infunzione delle dimensioni e del peso del pallets.
Possiamo fornire scaffali porta pallets con altezza da 2 a 16 metri e portate fino a 5000 kg per posto pallets.
Disponiamo di una vasta gamma di accessori
Scaffale cantilever
Scaffale con colonne dotate di aggancio per mensole. Permette di creare un'unico piano di carico e questo lo rende particolarmente adatto allo stoccaggio di carichi ingombranti, quali legnami, profilati, tubi. Disponibile in versione bifronte o monofronte e zincato per esterni.
Scaffale drive-in
la scaffalatura consente di stoccare pallets con la massima densità, eliminando ogni corridoio di trasferimento. Tuttavia non consente di avere accesso a tutti i pallets. Il primo pallets depositato è l'ultimo a uscire ( LIFO last in first out). Trova applicazione in magazzini di produzione e stoccaggio e celle frigorifere.
Scaffale a gravità
La leggera pendenza, permette di accedere sempre al pallets senza necessità di entrare in corsia. Dotato di rulliere folli è uno scaffale utilizzato negli stabilimenti di produzione e stoccaggio. Come il Drive-in non consente l'accesso libero a tutti i pallets.
Studio del magazzino
NewProCar è in grado di sottoporre un progetto chiavi in mano. Grazie alla collaborazione con un team di progettazione può fornire carrelli elevatori, scaffalature e software in un unico progetto integrato.